logo

Insieme si compra meglio

Mettersi insieme per fare massa critica e proporsi ai fornitori con una marcia in più, ottenendo condizioni più favorevoli, riservate in genere ai grandi acquirenti di beni e servizi.

ANES DIGITAL si muove sul mercato sia stipulando direttamente convenzioni con i principali fornitori di servizi digitali, sia favorendo la creazione di gruppi di acquisto tra le aziende associate.

Spazi web, ottimizzazione delle paginee SEO, invio di newsletter e circuiti per l’unsold inventory: sono questi i primi servizi che le aziende associate potranno acquistare a prezzi di stock.

Unsold inventory: in ANES DIGITAL è stato attivato un gruppo di lavoro ristretto per identificare forme e network di affiliazione per la gestione degli spazi pubblicitari invenduti.

Siti WEB e piattaforme CMS: rapporti privilegiati con fornitori di servizi e piattaforme per ottenere prezzi più bassi e servizi personalizzati.

SEO (Search Engine Optimization): selezione di partner per la fornitura di  servizi personalizzati per l’ottimizzazione dei siti Internet al fine di migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.

Invio Newsletter: acquisto di pacchetti per l’invio di mail, newsletter e DEM ai costi generalmente riservati a chi gestisce grandi volumi.