Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 32 – 9 ottobre 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  venerdì 9 ottobre 2015
Nielsen: investimenti ad agosto in calo del 2,3%, primi otto mesi in pareggio
 
 

Secondo i nuovi dati Nielsen relativi al mese di agosto 2015, diffusi l’8 ottobre, il mercato degli investimenti pubblicitari nei primi otto mesi del 2015 chiude in pareggio (+0,3), considerando anche la porzione web (principalmente search e social) stimata da […]

continua a leggere...
Niels1
 
 
 
La pubblicità online cresce ad agosto del 6,4%: +50% mobile, +100% tablet
Fonte: Osservatorio FCP-Assointernet
Instagram il social più attrattivo per gli investitori
Fonte: Engage.it su rilevazione eMarketer
Facebook lancia i Lead Ads: campagne di lead generation in soli 2 click
Fonte: Engage.it 07.10.15
Twitter sfida gli ‘Instant Articles’ di Facebook lanciando ‘Moments”
Fonte: Primaonline 07.10.2015
Le nuove competenze e professionalità del mercato 2.0
Fonte: PrImaonline su dati Osservatori.net
Total digital audience ad agosto: quasi 28 milioni gli italiani online
Fonte: Audiweb – comunicato del 7.10.15
 
 
  Mondo ANES  
 
  giovedì 8 ottobre 2015
Non tutti sanno che …
 
 

ANES, attraverso il proprio Istituto di Certificazione “CSST – Certificazione Editoria Specializzata e Tecnica” basato su regole e standards internazionali (IFabc – International Federation Audit Bureaux of Circulations), offre una gamma di servizi di auditing agli Editori associati che desiderano […]

continua a leggere...
BROCHURE ANES_PAGINA 2
 
 
 
Dalla nostra Federazione Internazionale: Special Report “Content trends”
Fonte: FIPP/ANES
 
  Appuntamenti  
 
 
Riunione di Giunta
27 ottobre 16:00
Riunione di Consiglio Direttivo
19 novembre 16:00
 
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.