Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 27 – 13 luglio 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  giovedì 9 luglio 2015
Pubblicità: maggio in crescita riduce il calo dei primi 5 mesi
 
 

Secondo l’ultima rilevazione Nielsen, il mercato degli investimenti pubblicitari segna una crescita del 2,6% per il singolo mese di maggio, facendo registrare per i primi cinque mesi dell’anno un calo dell’1,3% rispetto allo stesso periodo del 2014, con un saldo […]

continua a leggere...
Nielsen-380x292
 
 
 
Il mobile advertising domina la scena, anche in Italia
Fonte: https://www.anesdigital.it/wp-content/uploads/2015/07/Netforum.pdf
Twitter: arriva il pulsante per gestire gli ads via mobile
Fonte: www.engage.it 3 luglio 2015; Daily Net n. 127 del 10 luglio 2015
Email vs social network: come la pensano gli Italiani?
Fonte: 360.com del 10 luglio 2015
Mobile Adv: le concessionarie preferiscono il Programmatic, i centri media i canali di acquisto diretti
Fonte: programmatic-italia.com 6 luglio 2015
Agcom: Editoria e web trovino sinergie comuni
Fonte: Italia Oggi 11 luglio 2015
 
 
  Mondo ANES  
 
  lunedì 13 luglio 2015
Non perdere l’ultimo Corso prima dell’estate – 21 luglio ore 9:30
 
 

Il budget e il business plan della moderna azienda editoriale: dal tradizionale ai servizi online. L’ultimo corso di luglio di ANES Formazione propone una riflessione ai partecipanti al fine di formalizzare in modo strutturato la previsione dell’impatto economico e finanziario […]

continua a leggere...
Anes_formazione
 
 
   
  Appuntamenti  
 
 
Riunione del Gruppo Reti d'impresa
13 luglio 14:30
Riunione del Gruppo Formazione
16 luglio 16:00
 
ANES Digital: Riunione dello Steering Committee
16 luglio 17:00
Corso: Il budget e il business plan della moderna azienda editoriale: dal tradizionale ai servizi online
21 luglio 9:30
vedi il dettaglio »
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.