Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 25 – 29 maggio 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  venerdì 29 maggio 2015
La crescita della pubblicità online italiana è superiore alla media europea
 
 

La pubblicità online continua a crescere: secondo i dati dell’AdEx benchmarck di Iab Italia nel 2014 in Italia sono stati investiti 1,9 miliardi di euro. L’Italia continua un percorso di crescita ”ormai stabilmente avviato” – commenta l’associazione – e conquista […]

continua a leggere...
Schermata-2015-05-26-a-16.10.24
 
 
 
Al Financial Times cambia la metrica della pubblicità e aumentano gli introiti: dalle impression al tempo di visualizzazione
Fonte: Pubblicità Today 20.05.2015
Google e Twitter siglano un accordo: i tweet compariranno tra le ricerche online
Fonte: WebNews
Road map per l’editoria: ddl riforma prima dell’estate
Fonte: Prima Comunicazione n. 461 – maggio 2015
Il Retargeting visto da 250 marketers europei
Fonte: eMarketer – News del 26.05.2015
 
 
  Mondo ANES  
 
  venerdì 29 maggio 2015
Il tesoro nascosto dell’editore specializzato: come generare nuovi ricavi lavorando sul database proprietario
 
 

In arrivo prima dell’estate – il 1° luglio – un nuovo Corso di ANES Formazione focalizzato sul “tesoro” degli editori B2B, professionali e specializzati: il DATABASE proprietario. A guidare gli editori su come utilizzarlo per generare nuovi ricavi sarà Marco […]

continua a leggere...
 
 
 
Dalla nostra Federazione Internazionale: Special Report “Social Media Trends 2015”
Fonte: FIPP
 
  Appuntamenti  
 
 
Riunione di Giunta
15 giugno 16:00
Strategie vincenti per la gestione delle community professionali online
16 giugno 9:30
vedi il dettaglio »
 
Assemblea ANES Digital
24 giugno 16:00
Il tesoro nascosto dell'editore specializzato: come generare nuovi ricavi lavorando sul database proprietario
6 luglio 9:30
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.