Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 22 – 28 aprile 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  lunedì 27 aprile 2015
La pubblicità on line è un mondo a due velocità
 
 

L’era 2.0 colpisce anche il mercato dell’advertising: profilazione e nuovi formati cambiano le strategie di investitori e agenzie. Ora si va verso micro-audience e micro-campagne. Frenano i banner, scompare la mail. L’ultima rilevazione Nielsen sul primo biennio 2015 (vedi Newsletter […]

continua a leggere...
arriva-il-misura-internet
 
 
 
Il programmatic advertising corre: nel 2015 varrà circa 200 milioni di euro
Fonte: Engage Mag del 27 aprile 2015 e Primaonline
Pubblicità: il 2015 è l’anno della svolta
Fonte: Italia Oggi
Il nuovo algoritmo di Facebook potrebbe non piacere agli editori
Fonte: ANSA
 
 
  Mondo ANES  
 
  lunedì 27 aprile 2015
Le nuove best practice per monetizzare il traffico del proprio sito: branded e native Content, e-Commerce editoriale
 
 

Il 12 maggio in ANES si tiene il Corso “Le nuove best practice per monetizzare il traffico del proprio sito: branded e native Content, e-Commerce editoriale” che illustra le nuove forme di monetizzazione del traffico web alla luce dell’evoluzione editoriale […]

continua a leggere...
 
 
 
GOOGLE NEWS, esame delle funzionalità e ottimizzazione dei siti per gli editori B2B: in ANES il 14 maggio
Fonte: ANES
Il mercato digitale italiano nel 2014 e il trend 2015
Fonte: ANES
 
  Appuntamenti  
 
 
Executive Meeting
30 aprile 9:30-11:30
Le nuove best practice per monetizzare il traffico del proprio sito: branded e native content, e-commerce editoriale
12 maggio 9:30
vedi il dettaglio »
 
Consiglio Direttivo
13 maggio 16:00
Digital Lab su Google News
14 maggio 16:00
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.