Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 21 – 17 aprile 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  martedì 14 aprile 2015
Pubblicità: febbraio ancora negativo ma in miglioramento, a marzo previsione di avvicinamento allo zero
 
 

Secondo l’ultima rilevazione Nielsen, il mercato degli investimenti pubblicitari nel primo bimestre dell’anno chiude con un calo del -5,2% rispetto allo stesso periodo del 2014, pari a circa 48,9 milioni in meno. “Dopo un gennaio negativo oltre le aspettative – […]

continua a leggere...
nielsen-febb-15
 
 
 
Previsioni eMarketer: la spesa social mondiale aumenta del 33,5%, Europa Occidentale +29%
Fonte: DailyNet del 16.04.15 su articolo e dati eMarketer
L’interazione del Native Advertising con il mondo dell’editoria – Dallo IAB Seminar
Fonte: DailyNet n. 69 del 16.04.15
Total digital audience e mobile nel mese di febbraio
Fonte: Primaonline del 13.04.15 su dati Audiweb
 
 
  Mondo ANES  
 
  venerdì 17 aprile 2015
Qual è la percezione delle aziende dell’offerta di comunicazione dei media B2B? – 3° ANES Executive Meeting
 
 

Affronteremo questo tema il 30 aprile dalle 9.30 alle 11.30, nel terzo appuntamento degli Executive Meeting, gli incontri associativi riservati ai livelli apicali delle aziende associate. In questa occasione condivideremo il momento della prima colazione con Fabio Lazzarini, Marketing Director […]

continua a leggere...
Invito Executive Meeting 30 aprile 2015
 
 
 
Gli highlights del Digital Innovations’ Summit di Berlino
Fonte: FIPP – International Federation of the Periodical Press
 
  Appuntamenti  
 
 
Executive Meeting
9:30-11:30
Modelli di monetizzazione digitale per editori specializzati
12 maggio 9:30
 
Consiglio Direttivo
13 maggio 16:00
Digital Lab su Google News
14 maggio 16:00
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.