Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 19 – 6 marzo 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  lunedì 2 marzo 2015
Marketing BtoB: come vengono investiti i budget 2015?
 
 

Otto marketers B2B su dieci hanno accesso a fondi e risorse al di fuori dei propri bilanci. Quasi la metà dei marketers B2B di tutto il mondo prevede che quest’anno i budget di investimento in marketing aumentino, mentre solo il […]

continua a leggere...
185819
 
 
 
A gennaio la pubblicità sulla stampa cala dell’8,5%
Fonte: Primaonline del 2.02.15 su dati Osservatorio FCP – Federazione Concessionarie di Pubblicità
Il 2015 si apre con una raccolta pubblicitaria digitale in calo del 10,4%
Fonte: Primaonline del 5.03.15 su dati FCP-Assointernet
Nielsen – Il decremento degli investimenti del 2014 è il più contenuto degli ultimi quattro anni
Fonte: Primaonline del 3.03.2015 su rilevazioni Nielsen
Anche Twitter apre le porte al Video
Fonte: DailyNet n. 39 del 4.03.2015
 
 
  Mondo ANES  
 
  venerdì 6 marzo 2015
Per gli Editori che vogliono continuare a competere
 
 

Il calendario di incontri di ANES Formazione 2015 apre con due proposte imperdibili per gli Editori che vogliono continuare a competere. Il 16 marzo, Social Media Marketing: la distribuzione ottimale dei contenuti online, con il docente Roberto Fuso Nerini; il […]

continua a leggere...
 
 
 
I dati 2014 della Filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione
Fonte: ANES
 
  Appuntamenti  
 
 
ANES Digital LAB: Photo&Video Interaction Per Magazine On Line
10 marzo ore 16.00
vedi il dettaglio »
Social Media Marketing: la distribuzione ottimale dei contenuti online
16 marzo ore 09.30
vedi il dettaglio »
 


 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.