Anes Digtal
NEWSLETTER
Numero 15 – 16 gennaio 2015
CONFINDUSTRIA
 
 
  Settimanale di aggiornamento e tendenze per l'editore tecnico specializzato  
 
  News e Trends  
 
  mercoledì 14 gennaio 2015
Pubblicità: novembre 2014 a +3,7%, periodici in lieve miglioramento
 
 

Secondo gli ultimi dati Nielsen, il mercato degli investimenti pubblicitari nei primi 11 mesi del 2014 chiude a -2,6% rispetto allo stesso periodo del 2013, pari a circa 153 milioni in meno. I primi 10 mesi dell’anno si erano chiusi […]

continua a leggere...
Nielsen-nov-2014
 
 
 
Total digital audience: a novembre 2014 ogni giorni on line 21,7 milioni di italiani per quasi due ore
Fonte: Audiweb/Primaonline
Tech Predictions 2015: le vision di Cisco, IDC, Gartner
Fonte: 360com n. 5
Tendenze – Advertising on line: si va verso un modello di attribuzione multi-touch
Fonte: DailyNet n.3
 
 
  Mondo ANES  
 
  venerdì 16 gennaio 2015
Survey ANES Digital Outlook 2015 – Contiamo sul contributo di tutti gli Editori associati
 
 

E’ in corso di realizzazione la 4° edizione dell’indagine interna sull’utilizzo degli strumenti digitali che, quest’anno ulteriormente arricchita, si prefigge di offrire un qualificato Osservatorio permanente sull’adozione del digitale nel nostro settore. Ai fini dell’attendibilità e del valore dell’indagine è fondamentale l’adesione di tutti gli Editori […]

continua a leggere...
 
 
 
Elezione del Presidente ANES: consultazione della base associativa
Fonte: ANES
 
  Appuntamenti  
 
 
Riunione del Consiglio Direttivo
3 febbraio ore 16.00
Riunione di Giunta
24 febbraio ore 16.00
 
Riunione di Giunta
12 marzo ore 16.00
Assemblea Generale
23 marzo ore 15.30
 
 
 
  Via Crocefisso 5 - 20122 Milano - P.IVA 11538120152
tel. 02/8057777 - fax 02/8054815 - www.anes.it - anes@anes.it
 
 
 
  Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.